Contatti English
Vieni a trovarci su:
Libri di scienza per ragazzi

                             
Libri e autoriLaboratori e scuoleEventi e notizieScienza in giocoCasa editrice
Home Eventi e notizie   Sognalibro 2013
Eventi
Notizie



Sognalibro 2013

Si è alzato il sipario sulla settima edizione di Sognalibro, il concorso nazionale promosso dalla rivista Andersen in collaborazione con Aie (Associazione italiana editori), che invita gli alunni a creare dei segnalibri che… facciano sognare!

Il bando è rivolto alle scuole primarie a alle secondarie di primo grado. Gli istituti interessati devono contattare la redazione di Andersen  per ricevere l’apposita carta su cui realizzare le opere e successivamente inviare i cinque migliori elaborati individuali o di gruppo.  Delle 50 opere finaliste individuate dalla giuria verranno realizzati dei veri segnalibri e ogni scuola riceverà 500 copie del proprio, mentre ai tre istituti vincitori di ciascuna sezione (scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) sarà assegnato anche un premio in libri del valore di 200 euro circa.
L’iscrizione deve pervenire entro il 16 marzo 2013, mentre il termine per la consegna degli elaborati è il 19 aprile 2013.

Scarica il bando




Libri consigliati
Attenzione:
nessun libro disponibile per i parametri di ricerca utilizzati


Editoriale Scienza Srl | Sede operativa: via Beccaria 6, 34133 Trieste (TS) | Sede legale: via Bolognese 165, 50139 Firenze (FI) | Codice fiscale, Partita Iva e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Firenze: 01000950327
Privacy policy | Cookie policy | Web design | Web development