Il team di Tecnoscienza.it è instancabile, fermi proprio non sanno stare quei cinque! Corrono di qua, saltano di là, si precipitano lassù e poi balzano quaggiù per raccontare la scienza a bambini e ragazzi, coinvolgendoli in laboratori fantasiosi e dal divertimento assicurato.
Qui le date dei loro incontri a Ravenna:
2 dicembre 2015, ore 9, biblioteca Holden: Lo strano caso della cellula X, incontro per classi
13 dicembre 2015, ore 16.30, biblioteca Casa Vignuzzi: Le scoperte di Bebo e Bice, incontro per bambini a partire da 4 anni ispirato all'omonima collana
20 dicembre 2015, ore 16.30, biblioteca Casa Vignuzzi: Brividi di scienza, incontro per ragazzi ispirato al libro Esperimenti con zombi, vampiri e altri mostri
26 gennaio 2016, ore 15.30, biblioteca Holden: Lo strano caso della cellula X, incontro per ragazzi
1° febbraio 2016, ore 9, biblioteca Casa Vignuzzi: Esperimenti con frutta, verdura e altre delizie, incontro per classi.